Skip to main content
Al ristorante... #chiedilacartadelcaffè

Al ristorante... #chiedilacartadelcaffè e scegli la tua varietà preferita

Al ristorante... #chiedilacartadelcaffè  e scegli la tua varietà preferita. L’idea di Caffè del Caravaggio, brand che si propone all’Horeca con l’obiettivo di dedicare all’espresso la giusta attenzione e dignità, è dire basta al caffè senza identità garantendo il piacere di un caffè d’autore.

La rinomata rivista del settore Horeca ITALIA A TAVOLA ha dedicato all'argomento un interessante articolo che ti invitiamo a leggere cliccando sul link a seguire.

Leggi articolo

Al ristorante ... #chiedilacartadelcaffè non è e non vuole essere solo un hashtag popolare per Caffè del Caravaggio, ma una filosofia da proporre ai ristoratori che vogliono differenziarsi dalla concorrenza anche nel momento caffè.  Importante che questa differenziazione sia anche accompagnata da prodotti di qualità che forniscano una vera esperienza gustativa anche nel fine pasto.  La Carta del Caffè per i ristoranti consente di offrire un percorso gustativo che non termina al dolce, ma prosegue fino al caffè.  Troppo spesso, dopo un pranzo o una cena eccellente, decidiamo di rinunciare al piacere finale del caffè per paura di vederci servite bevande bruciate che rovinano il palato e la digestione andando a distruggere l'esperienza culinaria assaporata fino a quel momento.  E davvero si fa fatica a capire come mai un ristoratore si perda in un bicchier d'acqua servendo un caffè pessimo solo per risparmiare pochi centesimi.  Sembra incredibile ma purtroppo è proprio quello che avviene nella maggior parte dei casi. 

E' chiaro che questa politica può essere considerata magari anche giusta per i locali di bassa qualità e che fanno solo del prezzo il loro cavallo di battaglia, ma non è assolutamente accettabile per quei locali che fanno invece della qualità il loro cavallo di battaglia!

La nostra Carta del Caffè per il ristorante si compone solo di caffè pregiati tutti 100% pura Arabica, miscele e monorigini selezionate e dai sentori tutti unici e inimitabili così da offrire il più vario panorama gustativo possibile e consentire abbinamenti anche con i menù offerti. 

 

Chiedi maggiori informazioni contattandoci al numero verde: 800.718787 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . E ricordati,  al ristorante #chiedilacartadelcaffè e scegli la tua varietà preferita.

#aromadautore