Skip to main content
macchina da caffè moderna a cialde

Macchina da caffè moderna a cialde Caffè del Caravaggio

Macchina da caffè moderna a cialde ESE compostabili. L’arte di preparare il vero caffè espresso è il prodotto di diversi fattori, tutti ugualmente determinanti. La qualità del caffè è ovviamente indispensabile, ma sfortunatamente può essere alterata e rovinata da attrezzature non utilizzate nel modo corretto e di difficile manutenzione.  Se cerchi una macchina da caffè moderna a cialde ESE compostabili allora devi scoprire le novità proposte da Caffè del Caravaggio

La macchina del caffè non è un semplice elettrodomestico, ma lo strumento che permette al macinato di trasformarsi nella bevanda che tutti amiamo consumare ogni giorno. Disporre di una macchina da caffè moderna a cialde ESE compostabili è un'ottima idea sia per la casa, per l'ufficio ma anche per il tuo ristorante se il numero di caffè giornalieri è inferiore ai 120/gg.

Noi di Caffè del Caravaggio abbiamo fatto da subito una scelta chiara e determinante: ideare ed affiancare ai nostri pregiati caffè 100% pura Arabica, una macchina tecnologicamente avanzata frutto di anni di ricerca e sviluppo, in grado di trasformare chiunque nel “miglior barista del mondo”.

A differenza di molte macchine professionali che necessitano di macinini e addolcitori, per servire un caffè eccellente basta una macchina del caffè compatta, può essere accesa e spenta senza problemi ogni volta che si vuole, tornando immediatamente pronta e operativa in soli 90 secondi.

Amiamo l’ambiente e vogliamo salvaguardarlo al meglio con una macchina del caffè capace di entrare automaticamente in standby quando non utilizzata, riducendo enormemente il suo impatto sulla bolletta: questo, insieme all’uso esclusivo di cialde ecologiche compostabili ESE per tutti i nostri caffè, ci permette di garantire la piena ecosostenibilità del nostro prodotto.

La nostra macchina da caffè è moderna con un design elegante, è facile da utilizzare da parte di tutti, è semplice e veloce da pulire la sera, ma sopra tutto garantisce un'estrazione professionale del caffè in termini di temperatura e pressione, così da ottenere in tazzina un caffè espresso perfetto e in maniera costante da parte di tutti gli operatori.

Il design moderno ed accattivante la rende inoltre interessante agli occhi di clienti e operatori. Il piacere di gustare e servire Caffè del Caravaggio deve poter essere offerto ovunque, per questo la nostra macchina da caffè moderna a cialde ESE è alimentata da corrente standard (220v), è estremamente compatta ed è dotata di una tanica dell’acqua che evita la necessità di qualsiasi allacciamento idrico. In più, è modulare: in base alle effettive esigenze, può essere ampliata ed integrata, mantenendo sempre la sua efficienza. Per distinguersi dai grandi marchi industriali, Caffè del Caravaggio non ha accettato alcun compromesso e ha reso la propria macchina del caffè talmente semplice ed essenziale da poter essere utilizzata da tutti al primo colpo.

Crediamo fermamente che chiunque voglia assaporare le nostre miscele o monorigini non debba in alcun modo affidarsi alla fortuna o all’esperienza di chi le prepara, ma possa essere sempre certo di bere un caffè estratto con la giusta pressione e alla giusta temperatura. Ogni giorno! Solo così siamo sicuri di dare un valore costante ai nostri caffè di qualità superiore, protagonisti assoluti dell’esclusiva Carta dei Caffè apprezzata da un numero sempre crescente di appassionati in Italia e nel resto del mondo.