Skip to main content
macchina da caffè

Macchina da caffè rivoluzionaria per un'estrazione sempre perfetta

Caffè del Caravaggio ha ideato e brevettato una macchina da caffè compatta destinata a lasciare il segno nel settore della bevanda più amata al mondo.

Frutto di anni di ricerca e sviluppo, questa macchina è un concentrato di tecnologia che previene e risolve qualsiasi problema legato all'estrazione del caffè in cialde. In primis, la macchina da caffè di Caffè del Caravaggio è progettata per consumare poco ed avviarsi in fretta: basta bollette gonfiate e basta sprechi di energia che impattano negativamente anche sull'ambiente. Per funzionare, la macchina non ha bisogno di alcun allacciamento all'impianto idrico, caratteristica che la rende facilmente spostabile e pratica da usare in qualsiasi situazione. Inoltre, necessita di bassissima manutenzione, dato che è in grado di mantenersi pulita da sola.

Una macchina da caffè che abbina semplicità e precisione

Un buon caffè non si improvvisa, ma è il frutto di tante combinazioni da rispettare: perfetta conservazione, freschezza, qualità della miscela o della monorigine, tostatura media e temperatura e pressione della macchina costanti in fase di estrazione della bevanda dalle cialde. Nella nostra macchina da caffè, temperatura e pressione sono calibrate di fabbrica da un microcomputer sugli standard del perfetto caffè espresso e non sono alterabili: in questo modo, chiunque può preparare una tazzina di caffè sempre cremosa e a regola d'arte, a prescindere dalle sue abilità come barista o ristoratore. Per adattarsi a qualunque tipo di ambiente (bar, ristorante, catering, ufficio), abbiamo dotato la macchina di una caratteristica estremamente utile: la modularità. Le funzionalità base della macchina possono essere espanse grazie all'aggiunta di pratici moduli integrativi, che rendono possibile la preparazione di più caffè nello stesso momento.

Vuoi rivoluzionare la tua attività con la migliore macchina da caffè esistente sul mercato e un caffè gourmet di pura Arabica che non teme confronti? Ti interessa rendere il caffè una specialità e un'eccellenza su cui contare sempre? Contattaci subito!