Skip to main content
Caffè ecologico

Caffè ecologico pura Arabica per l'ufficio; il caffè che merita una pausa

Finalmente un Caffè Ecologico pura Arabica per l'ufficio che consente di degustare dei caffè che meritano una pausa e non danneggiano l'ambiente!  Il progetto Caffè del Caravaggio per il mondo uffici offre una soluzione chiavi in mando con la fornitura  in comodato d'uso gratuito di macchine professionali, semplici da utilizzare, e caffè gourmet tutti 100% pura Arabica in cialde ecologiche e compostabili.  Il momento del caffè fa parte del day by day lavorativo. Un ottimo caffè può renderlo più rigenerante e soddisfacente.

Anche al lavoro, con un semplice gesto e in un minuto, chiunque può prepararsi un caffè espresso fatto a regola d’arte. Il sistema innovativo del Caffè del Caravaggio, pensato per gli uffici, offre qualità e varietà, assicurando la facilità d’uso e di manutenzione.  Il caffè è la prima occasione di contatto con un ospite importante. Con Caffè del Caravaggio scoprite la vera arte del gustare e offrire un caffè ecologico di qualità superiore, un capolavoro dal gusto unico. Con Caffè del Caravaggio concederete ai vostri incontri di lavoro un momento di relax e un piacere indimenticabile.  Per sigillare in nostri Caffè ecologici pura Arabica abbiamo deciso di utilizzare la tecnologia ESE 44mm - easy serving espresso - cialde caffè ecologiche e compostabili filtro carta.  Il caffè ecologico rappresenta la scelta ottimale sia per il piacere del momento caffè che per rispettare l'ambiente.  Le cialde ESE in filtro carta infatti garantiscono:

  • freschezza perchè sono sigillate e mantengono l'aroma e il gusto perfetti fino al momento del loro utilizzo.
  • grammatura e pressatura perfetta.  Essendo prodotte con le migliori tecnologie disponibili garantiscono sempre la giusta grammatura di caffè - 7 grammi e la giusta pressatura, per caffè espressi SEMPRE perfetti.
  • ecologia perchè essendo in filtro carta sono smaltibili nell'umido ... come un nomale caffè.   Non utilizziamo quindi capsule di plastica o alluminio che creano oggi un vero danno ambientale. 

La macchina per il caffè ecologico è fornita in comodatu d'uso gratuito ed è sviluppata appositamente per l'estrazione delle nostre cialde di pura Arabica.  La macchina garantisce un'estrazione professionale, offre un grande risparmio energetico grazie alla modalità stand-by e è pronta in un minuto dall’accensione.  La tecnologia di Caffè del Caravaggio sviluppata da Imetec è facile da utilizzare da parte di tutti, ed è semplice da pulire e mantenere.  La combinazione macchina con cialda di caffè ecologico pura Arabica consente a tutti, sempre, di estrarre e degustare un caffè gourmet eccellente.

La sublime arte dell'accoglienza espressa in un caffè ecologico di qualità superiore.

Abbiamo formulato per voi una selezione completa di caffè ecologico pura Arabica in cialde ese:

  • quattro miscele:  Vigoroso, Vellutato, Intenso, Decaffeinato (bio e fair trade)
  • quattro monorigini: Jamaica blue mountain, Nicaragua San Juan (bio e fair trade), Guatemala Antigua Pastores, Etiopia Sidamo
  • tre aromatizzati: Ginseng, Nocciola, Mou 
  • Orzo
  • Tè e tisane

Chiudi gli occhi e fai il giro del mondo con i nostri caffè ecologici gourmet.  Vuoi sentire il retrogusto di cacao del Guatemala o il tabacco e cioccolato fondente della Jamaica? Il gusto fruttato del Nicaragua o l'agrumato dell'Etiopia? 

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Seguici sulla nostra pagina facebook.  Sei curioso di scoprire i nostri caffè pura Arabica e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci e ti faremo provare un caffè espresso a regola d'arte, perfetto per te e per i tuoi ospiti!