Skip to main content
Macchina da caffè

Macchina da caffè professionale a cialde ecologiche

Una macchina da caffè professionale a cialde ecologiche rappresenta oggi la miglior soluzione per i ristoranti e i piccoli bar  ma anche per uffici di medie dimensioni che non desiderano avere un distributore automatico perchè vogliono gustarsi nella loro pausa caffè, un caffè espresso eccellente.  Il progetto Caffè del Caravaggio è dedicato proprio ai settori della ristorazione, piccoli bar e ufficio perchè offre una soluzione chiavi in mano di qualità superiore.  

E' risaputo che per gustare un vero caffè espresso diverse sono lo componenti fondamentali.  La macchina, la manualità dell'operatore, e la pulizia costante di macchina e macinino.  Inoltre per sfruttare al meglio una macchina da caffè tradizionale servono anche consumi di caffè elevati altrimenti si ha un inutile spreco di corrente e un caffè rancido perchè invecchiato e ossidato essendo stato per oltre un giorno esposto all'aria (se poi è macinato bastano 2 ore! per non avere più un caffè fresco).   Tornando all'aspetto energetico, una macchina tradizionale arriva a consumare anche 2000 € di corrente all'anno,  e se vengono fatti 60 caffè al giorno di media, questo implica un incidenza a caffè di 11 centesimi solo per il costo corrente (calcolato su 300 giorni lavorativi). 

Qual'è quindi la soluzione migliore, e più pratica per un piccolo bar, un ristorante e un ufficio per servire sempre un caffè espresso perfetto ed eccellente con costi chiari e trasparenti?

Una macchina da caffè professionale a cialde ecologiche è la soluzione innovativa sviluppata da

Caffè del Caravaggio .  Scopriamo insieme i principali benefici.

  • Professionale:  la macchina garantisce i corretti parametri di estrazione della cialda ecologica e compostabile in filtro carta in termini di pressione (9bar) e temperatura (90gradi)
  • Facile da utilizzare: qualunque operatore anche poco esperto potrà sempre ottenere un caffè espresso perfetto
  • Facile da pulire e mantenere: basta gusto di bruciato o rancido dovuto a macchine e macinini poco puliti o mantenuti. Con la nostra soluzione la macchina si pulisce automaticamente, semplicemente premendo un pulsante e in tempi rapidi.
  • Caffè sempre fresco e gustoso a prescindere dai consumi.  Le cialde filtro carta ecologiche e compostabili sono infatti sigillate singolarmente e sono quindi fresche fino al momento dell'apertura e del consumo.   Essendo in filtro carta (e non in plastica o alluminio) non danneggiano l'ambiente perchè possono essere smaltite nell'umido
  • Nessun downtime perchè le macchine sono "modulari" e quindi se anche ci fosse una problematica con un modulo, si avrebbe sempre a disposizione il secondo per poter fare i caffè

La macchina da caffè professionale a cialde ecologiche è fornita in comodato d'uso gratuito ed è sviluppata appositamente per l'estrazione delle nostre cialde di pura Arabica.  La macchina garantisce un'estrazione professionale, offre un grande risparmio energetico ed è pronta in un minuto dall’accensione.  La tecnologia di Caffè del Caravaggio sviluppata da Imetec è facile da utilizzare da parte di tutti, ed è semplice da pulire e mantenere.  La combinazione della nostra macchina da caffè professionale a cialde ecologiche con le nostre cialde di caffè di pura Arabica consente a tutti, sempre, di estrarre e degustare un caffè gourmet eccellente.

Inoltre il nostro network di agenti professionali ci permette di rispondere prontamente alle esigenze della nostra clientela sia per quando riguarda le consegne degli ordini, puntuali e tempestive, che per le assistenze o manutenzioni straordinarie.

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre novità? Seguici sulla nostra pagina facebook.  Sei curioso di scoprire la nostra macchina da caffè professionale a cialde ecologiche e di degustare i nostri caffè pura Arabica e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand? Contattaci e ti faremo provare un caffè espresso a regola d'arte, perfetto per te e per i tuoi ospiti!  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - nr. verde: 800 718 787