Skip to main content
Guatemala Antigua Pastores

Guatemala Antigua Pastores: un caffè di pura Arabica che non dimenticherete mai!

Guatemala Antigua Pastores: dalla terra dei vulcani, un caffè di pura Arabica che non dimenticherete mai! Il nome Guatemala Antigua Pastores trae origine da Antigua, omonimo comune del Guatemala situato in un’area caratterizzata dalla presenza di ben tre vulcani.

Questo nome è un vero e proprio must per tutti gli appassionati di caffè, dato che indica una strepitosa varietà monorigine di pura arabica entrata di diritto nella lista dei caffè più prelibati del mondo. Il paese è il sesto produttore mondiale di caffè e gran parte della sua economia si basa su questa deliziosa bevanda. Come per altre varietà monorigini, il gusto tipico del Guatemala Antigua Pastores deriva dalle caratteristiche del terreno nel quale viene coltivato e raccolto con estrema cura. Il suolo vulcanico è, infatti, ricco di nutrienti preziosi per la nascita e la crescita di piante di caffè di grande qualità, che possono beneficiare anche di un clima favorevole e altitudini ideali per lo sviluppo.

Guatemala Antigua Pastores, un caffè unico!

Una tazza di Guatemala Antigua Pastores offre agli appassionati di caffè un perfetto mix di dolcezza ed acidità, con un gusto che richiama il cacao misto ad un aroma speziato davvero invitante.

Una tazza di Guatemala Antigua Pastores di Caffè del Caravaggio offre non solo tutto questo ma molto di più! La sicurezza di bere realmente una preziosa varietà monorigine di pura arabica certificata. La perfetta conservazione della stessa, grazie a cialde interamente compostabili che consentono un’estrazione perfetta. La garanzia di una realtà italiana al cento per cento che mira a offrire standard di eccellenza in tutto il mondo grazie al valore del suo caffè e alla continua ricerca di perfezione. Date un’occhiata alla nostra Carta dei Caffè: vi troverete il mitico Guatemala Antigua Pastores accanto ai caffè più famosi e ricercati di sempre!  Caffè del Caravaggio ha sigillato questo prezioso caffè in cialde ESE filtro carta compostabili e in grani nelle confezioni da 500 grammi e 1000 grammi.

SCOPRILE ORA. Visita il nostro Shop Online