Skip to main content
Il caffè espresso al ristorante

Il caffè espresso al ristorante.

Il caffè espresso al ristorante. Il momento #caffè al #ristorante è un momento importante, tutti concordano, poi però ci si ritrova troppo spesso a bere prodotti scadenti, ossidati, mal estratti, bruciati o rancidi. I motivi sono molteplici, ma forse il principale è da ricercare nella scarsa attenzione che viene dedicata dai ristoratori a questo momento. 

Il caffè espresso al ristorante; un momento che non viene considerato con la giusta attenzione e importanza (anche se spesso è l'ultimo "sapore" che il cliente si porta a casa) altrimenti sarebbe certamente valorizzato meglio. Se un ristoratore è in grado di serviti piatti che ti fanno venire letteralmente l'acquolina in bocca solo a guardarli, è sicuramente in grado di fare altrettanto anche con il caffè. Ma purtroppo non è così.

Come spesso avviene, il cambiamento crea difficoltà, panico, insicurezza e timori, e per essere rapido necessità di uno "shock" (il vino e il metanolo insegnano). E' trainato dal consumatore finale ma anche il consumatore finale ha bisogno di un "evento" a cui "appellarsi". Forse in questo momento "l'evento" può essere il PREZZO ????????????.  Il prezzo può migliorare il caffè espresso al ristorante.  Costi sempre più alti stanno obbligando gli operatori ad alzare i prezzi del caffè, e se il prezzo cresce, cresce anche la pretesa del consumatore di ricevere un prodotto che sia adeguato al prezzo ????.Se il consumatore inizierà a pretendere un caffè di qualità allora inizieremo a vedere una maggior attenzione da parte di tutti, e inizieremo davvero a degustare caffè espressi con sentori tutti unici e inimitabili.

Caffè del Caravaggio ha sviluppato un sistema #innovativo per valorizzare questo momento, un sistema che consente ai ristoratori nostri clienti di servire sempre caffè di qualità dando anche la possibilità di scegliere tra 11 diverse miscele o monorigini e ai clienti di scoprire caffè particolari tutti unici e inimitabili.

Sei un #ristoratore e vuoi servire un caffè espresso al ristorante eccellente?  Vuoi testare la nostra #qualità? Allora contattaci per una degustazione senza impegno:

???? 800.718.787   - ???? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi provare le nostre cialde e il nostro caffè in grani?  Allora CLICCA QUI  .  Tieniti aggiornato sulle nostre novità, sui nostri caffè, prodotti, e accessori stillosi e di design; seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

#aromadautore #coffeelovers #coffeetime #coffeeaddict

Tenacta Group, caffè espresso, pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina caffè espresso, macchina da caffè, macchina caffè cialde , cialde ese compostabili, cialde caffè compostabili, Caffè sostenibile, Sostenibilità ambientale