Skip to main content
Sostegno alla ricerca ARMR

Sostegno alla ricerca ARMR con Caffè del Caravaggio

Il nostro sostegno alla ricerca ARMR è importante per mettere, nel limite del possibile, il nostro progetto Caffè del Caravaggio a sostegno di attività utili per la società.  Sostenere la ricerca ARMR rispecchia l'impegno del nostro progetto, improntato sulla qualità e attento, anche nel limite delle proprie possibilità, a sostenere quelle iniziative importanti per la comunità e per i più bisognosi. Da anni siamo al fianco di un progetto molto importante che aiuta le persone con disabilità portato avanti da Magari Domani Onlus. Per il secondo anno consecutivo fungiamo invece da partner caffè per un evento nella provincia di Bergamo a sostegno della Fondazione ARMR (Aiuti Ricerca Malattie Rare).

Anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare come Sponsor Tecnico alla serata Arte è Ricerca, evento creato dalla Fondazione per la raccolta fondi a favore della Fondazione ARMR ONLUS Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare.

Ecco perché anche Caffè del Caravaggio, nel suo piccolo, sostiene progetti benefici.

L’evento che vede Caffè del Caravaggio a sostegno di ARMR si terrà Sabato 20 maggio a Gandino (BG) e vedrà la partecipazione dello Chef Mirko Ronzoni con uno Show Cooking evolutivo. Mirko è da sempre sostenitore di progetti a sfondo benefico e da sempre sostenitore anche del progetto Caffè del Caravaggio di cui è un estimatore senza nessun scopo di lucro. Semplicemente riconosce al nostro progetto Caffè del Caravaggio la qualità dei caffè pura Arabica che proponiamo, la sostenibilità del nostro progetto caffè destinato ai settori Horeca, ufficio e casa.  "L’estrazione professionale delle macchine da caffè di Caffè del Caravaggio ,abbinate alle loro cialde ecologiche e compostabili filtro carta ese, è ciò che mi rende un sostenitore di questo pregetto".

Siamo fermamente convinti che il sostegno, anche solo come sponsor tecnico, che forniamo ad attività ed eventi come quello a favore della ricerca ARMR rappresentino un pilastro del nostro progetto caffè perché ogni attività di business dovrebbe sempre fornire, nel limite delle proprie possibilità, un aiuto concreto alla società.

Il ricavato della serata del 20 maggio verrà interamente devoluto a favore della FONDAZIONE ARMR ONLUS, Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare.

Se desideri tenerti aggiornato sulle nostre novità e scoprire le nostre soluzioni casa, ufficio, ristorante e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand, seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

 

pura arabica, caffè in grani, cialde ese, macchina da caffè, Caffè sostenibile, Ricerca, ARMR, A.R.M.R., ONLUS