Skip to main content
La piadina solidale Bergamo

La piadina solidale Bergamo, il nostro caffè a sostegno di questa iniziativa

La piadina solidale Bergamo, il nostro caffè a sostegno di questa importante iniziativa. Ci hanno impiegato poco a Bergamo ad imbastire questa importante iniziativa benefica a sostegno dei paesi e delle città piegati nei giorni scorsi dall'alluvione in Emilia Romagna.   Dopo la grande iniziativa Bergamo per Amatrice, che ha visto la partecipazione di 18 mila persone, anche stasera venerdì 26 maggio si attendono numerosissimi sostenitori sul Sentierone di Bergamo.

Ma vediamo i dettagli dell'iniziativa La Piadina Solidale Bergamo.  Il comune di Bergamo in collaborazione con VisitBergamo insieme alle associazioni di categoria quali, Associazione Cuochi Bergamo, e con il supporto di moltissime aziende che andranno ad offrire i loro prodotti e moltissimi volontari hanno deciso di organizzare una serata sul Sentierone di Bergamo dove al costo di €10,00 ogni partecipante riceverà una Piadina Romagnola, una bottiglia di acqua e dei biscotti.  

Il servizio Caffè, per la Piadina Solidale Bergamo verrà offerto da Caffè del Caravaggio al costo di € 2,00. 

Per partecipare all'evento La Piadina solidale Bergamo  è consigliato vivamente di prenotare sul sito creato appositamente da VisitBergamo così da consentire permettere agli organizzatori di gestire al meglio la serata. 

Per prenotare per la Piadina Solidale Bergamo, clicca QUI

Quando: Venerdì 26 maggio

Dove: sul Sentierone di Bergamo.

A che ora: dalle ore 18:30 alle ore 00:00

La Piadina Solidale, una serata di vicinanza all’Emilia-Romagna.

Poche ore dopo aver iniziato a spargere la voce si era già arrivati a 5000 prenotazioni, il meteo è dalla nostra parte e siamo quindi convintissimi che si arriverà ad un numero di partecipanti davvero importante. Bergamo e i suoi cittadini sono da sempre aperti e disponibili a queste iniziative, quindi se vuoi partecipare all'evento e consumare una piadina in compagnia sostenendo con in concreto le persone colpite dall'alluvione, prenota subito!!! 

Siamo convinti che l'imprenditoria debba essere al servizio di attività solidali di questo tipo e come Caffè del Caravaggio ne sono fermamente convinte anche tantissime altre realtà Bergamasche visto il sostegno che l'inziativa ha ricevuto in pochissime ore. 

Il ricavato di questa iniziativa solidale, verrà interamente devoluto a favore delle persone alluvionate in Emilia Romagna.

Aggiornamento

Vuoi scoprire i grandi risultati dell'evento? Clicca qui  

Se desideri tenerti aggiornato sulle nostre novità e scoprire le nostre soluzioni casa, ufficio, ristorante e cosa ci rende diversi da tutti gli altri brand, seguici sulle nostre pagine Instagramfacebook, instagram e linkedin.

 

pura arabica, caffè in grani, cialde ese, Caffè sostenibile, solidarietà, La piadina solidale, Piadina Solidale Bergamo