Skip to main content
Il miglior caffè del mondo

Il miglior caffè del mondo nella distribuzione HoReCa

Il miglior caffè del mondo nella distribuzione HoReCa si chiama Caffè del Caravaggio.  Caffè unici e inimitabili per farvi assaporare sensazioni uniche. Nel settore della distribuzione di prodotti per il mondo Ho.Re.Ca - hotel, ristoranti, catering - spesso si tende a prediligere marchi standard, scelti unicamente in base alla convenienza o all’abitudine.

Un prodotto come Caffè del Caravaggio nasce appositamente per stravolgere questa mentalità, che ha portato negli anni a dare meno valore a certi aspetti della ristorazione che, se ben sfruttati, potrebbero innalzare enormemente il successo e la popolarità di un’attività commerciale. Per poter usufruire del miglior caffè del mondo non è necessario dotarsi di macchine enormi, complicate da pulire e avide di energia, tantomeno stravolgere il proprio tipo di business: Caffè del Caravaggio può rivoluzionare la vostra struttura fornendovi macchine del caffè moderne, compatte e modulari, una scelta di miscele e varietà monorigini pura arabica senza eguali e la sua esclusiva carta dei caffè, che trasformerà un semplice rito di fine pasto in uno dei principali motivi per attirare e fidelizzare i vostri ospiti.

Esattamente come è avvenuto in questi anni per gelaterie, pizzerie e perfino fast food, la qualità e l’originalità dei prodotti offerti può decretarne la sopravvivenza a ritmo di passaparola, click e recensioni. Poter offrire un caffè superiore, sempre perfetto, cremoso e incredibilmente gustoso a colazione o alla fine di un ottimo pasto può diventare l’arma segreta per promuovere, rilanciare e valorizzare la tua attività, tazzina dopo tazzina!

I chicchi di Caffè del Caravaggio sono rinomati come i migliori al mondo grazie alla loro coltivazione esclusiva di Arabica pura. Le condizioni climatiche uniche, l'altitudine ideale e la cura artigianale garantiscono un aroma ricco, una dolcezza ineguagliabile e un retrogusto sublime che si traducono in una tazza di caffè senza paragoni.  Degustalo nelle nostre particolari tazzine per esaltarne il gusto e l'aroma!