Skip to main content

Notizie

Cosmofood e RistorExpo, eventi per ricominciare a degustare.

Cosmofoof a Vicenza e RistorExpo a Erba (CO), due eventi per ricominciare a farsi vedere fisicamente da clienti e prospects.  Un fattore davvero importante quando si ha un prodotto che fa della QUALITA' la sua unique selling proposition, e che quindi necessita di essere DEGUSTATO da cli...

Macchine caffè risparmio energetico, oggi è possibile

Macchine caffè e risparmio energetico, oggi è possibile.  Non si parla d'altro.  Aumenti dei costi di corrente del 40% e giustamente i ristoratori che fanno un utilizzo minore rispetto ai bar della macchina da caffè tradizionale si fanno una domanda:  ma conviene ancora?  ...

Capsule caffè di plastica pericolose. Usa cialde caffè compostabili

Capsule di caffè di plastica pericolose?  Iniziano ad essere molti gli studi a conferma della loro pericolosità anche per la salute oltre che per l'ambiente.  L'ultimo studio uscito recentemente sulla rivista GREENME conferma appunto l'effetto collaterale che tutti temevano dalle f...

Il Caffè espresso Italiano, quando la qualità è un optional.

Il caffè espresso Italiano, quando la qualità è un optional.  Sembra un paradosso ma la realtà purtroppo è questa.  Certo non che tutti i bar o ristoranti servano caffè pessimi, ma la maggior parte purtroppo si.  Quindi quando beviamo il  caffè espresso italiano in Italia, abbiamo il 70-75 per ce...

Caffè e ristorazione, il progetto Case History di Caffè del Caravaggio.

Caffè e ristorazione, il progetto Case History di Caffè del Caravaggio.  Nel contesto lavorativo odierno, è sempre più complesso trasferire un’immagine forte e positiva del proprio brand e sempre più difficile attrarre nuovi clienti affinché decidano di affidarsi per il momento caffè a Caffè...

Caffè del Caravaggio, caffè gourmet pura Arabica indimenticabili

Caffè del Caravaggio, caffè gourmet pura Arabica indimenticabili, selezionati e creati per portare innovazione e qualità nel settore Ho.Re.Ca, ma anche per aumentare consapevolezza e conoscenza nei consumatori finali.  Grazie al "Caffelier" e la carta del caffè miglioriamo l'esperienza caffè...